Francesco Arruzzoli esperto

La Parola dell’Esperto: Chi è l’Esperto?

Conosciamo l‘Esperto:

Francesco Arruzzoli – Sr. Cyber Security Threat Intelligence Architect

Con oltre 25 anni di esperienza nell’ ambito della sicurezza delle informazioni Francesco Arruzzoli è Senior Cyber Security Threat Intelligence Architect presso la Winitalia srl di cui è cofondatore. Si occupa di progettare infrastrutture e soluzioni per la Cyber Security di aziende ed enti governativi. In passato ha lavorato per multinazionali, aziende della sanità italiana, ha ricoperto incarichi come consulente informatico forense (CTU)  per conto della Guardia di Finanza, collaborando con enti governativi e militari. Francesco Arruzzoli ha svolto inoltre, attività di docente a master universitari sulla Cyber Security ed Internet Of Things per alcune università italiane. Esperto di Cyber Threat Intelligence e “contromisure digitali”  è spesso relatore in eventi e convegni nazionali ed internazionali sulla Cyber security, autore di articoli per riviste del settore e  autore di libri su temi informatici.

Alcuni video di interventi ad eventi e trasmissioni televisive :

La7  nella trasmissione IN ONDA sul tema del Deep Web ed il traffico di armi

La7- link diretto: Come farsi un arsenale navigando su internet

Evento RAI Roma, Viale Mazzini  “Cronaca e Sicurezza Nazionale  Luglio 2019”

Camera di commercio Industria Cantone Ticino evento  “click, informazione e formazione”  tenutosi il 26 Novembre 2019 a Massagno..

Conferenza Nazionale sulla Cyber Security ITASEC 2020 tenutasi ad Ancona da 4 al 7 Febbraio.

Siamo lieti di presentarvi Francesco Arruzzoli.

Francesco sarà presente sul nostro Blog insieme al team di sviluppo di Cerbeyra e a tanti altri esperti dell’universo ICT per parlare di Cyber Security e nuove tecnologie, seguiteci vi aspettiamo !