La predizione arriva dall’intelligence

La Threat Intelligence è un tassello fondamentale nella strategia di predizione a tutela del futuro digitale dell’azienda. È il metodo più avanzato per ottenere informazioni reali sui sempre più sofisticati attacchi informatici. Con l’analisi di intelligence, si ha la consapevolezza del mondo digitale che circonda le organizzazioni.

Threat Intelligence Analysis

Cerbeyra è la piattaforma di Cyber Threat Intelligence che effettua ricerche continuative ed estensive su eventuali informazioni sensibili o critiche per l’organizzazione pubblicate in rete, sia nell’ambito web dell’Open Source Intelligence (OSINT) sia nel Dark e Deep Web.
Cerbeyra è in grado di effettuare una valutazione complessiva sul livello di rischio cyber a cui l’organizzazione è esposta, in maniera veloce e semplice. Tutto ciò grazie alla correlazione dell’analisi di Threat Intelligence con le altre funzionalità.

Cerbeyra Index

Il risultato dell’attività di predizione si concretizza nel Cerbeyra Index, un avanzato algoritmo di analisi predittiva per il calcolo e la rappresentazione dell’esposizione al rischio in termini di probabilità e impatto.
Questa funzionalità è disponibile soltanto su richiesta e nel caso di offerta personalizzata Cerbeyra.